Visualizzazione post con etichetta paolo benvegnù. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta paolo benvegnù. Mostra tutti i post
lunedì 19 ottobre 2009
festa di laurea di michele
piccole e inutili ossessioni suona quasi come piccoli fragilissimi film.
Etichette:
bologna,
festa di laurea di michele,
paolo benvegnù
sabato 17 ottobre 2009
tassonomie
Per come la vedo io ci sono dei "gruppi maldipancia" e dei "gruppi tristessa". Riesco ad ascoltare gruppi malidpancia (massimo volume, le luci della centrale elettrica) per un qualcosa di vicino all'istanza catartica (ma che cazz?), invece i gruppi tristessa (la crus ma anche perturbazione) non li riesco proprio ad ascoltare. Amor fou (che han fatto un concerto della madonna,prima non li avevo quasi ascoltati) stanno vicino a Benvegnù,in bilico perfetto tra i gruppi maldipancia e i gruppi tristessa.Per questo mi piaccono
Iscriviti a:
Post (Atom)
