Ti ricordi quella fase in cui in prima e seconda superiore hai imbrattato la tua smemoranda con dei nomi cui facevi seguire con scientifica precisione "tvb" o se eri di brescia tvb fes fes?
Ieri sera ho googolato uno di questi.
Visualizzazione post con etichetta arnaldo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta arnaldo. Mostra tutti i post
lunedì 22 febbraio 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)
